Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[ADSL / Contratto] Dicitura:<<compatibilmente con la qualità del doppino telefonico>>

ciao

vorrei sottoscrivere questa adsl con mc-link
    http://www.mclink.it/offerta/adsl/co...teristiche.htm

ora io sto abb vicino alla centrale (1Km) ma da 1 mese a questa parte c'è stato un peggioramento della linea sia voce che adsl...
    ovviamente telecom nn ha fatto nulla :P
    - il tecnico è venuto e nn sapeva come risolvere... e se ne è andato che bello! diafonia a tutto spiano... attenuazione da suicidio....

DSL Status: UP
    DSL Modulation Mode: GDMT
    DSL Path Mode: FAST
    Downstream Rate: 2464 Kbps
    Upstream Rate: 640 Kbps
    Downstream Margin: 9 db
    Upstream Margin: 15 db
    Downstream Line Attenuation: 48
    Upstream Line Attenuation: 29
    Downstream Transmit Power: 0
    Upstream Transmit Power: 0

ritornando al titolo del 3d... il contratto di mc-link dice sto "COMPATIBILMENTE CON LA QUALITA' DEL DOPPINO TELEFONICO"...

quindi se qualcosa non va io pago quei soldoni per una 10M/1M e potrei navigare (a livello di portante dico) con una 640K/128K o prima di attivare il servizio fanno qualche controllino (come per ngi)???

nel caso il doppino nn supportasse questa velocita (e lo credo bene con questi valori ma nn si sa mai) ... che succederebbe al contratto --- si abbassa il mensile o me la prendo semplicemente nel

ps. ormai ci vado in tono scherzoso... tanto telecom ne la diafonia ne la adsl nn la risolve tant'è che credo faro disdetta di telecom x passare a FW in fibra...

DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

up?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    quindi se qualcosa non va io pago quei soldoni per una 10M/1M e potrei navigare (a livello di portante dico) con una 640K/128K o prima di attivare il servizio fanno qualche controllino (come per ngi)???
    Esatto. Magari anche meno. Dipende poi anche dalla disponibilità di banda sul lotto nella centrale, che è un altra cosa " importante ".

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Esatto. Magari anche meno. Dipende poi anche dalla disponibilità di banda sul lotto nella centrale, che è un altra cosa " importante ".

Bye
    uhm. che mi suggerisci di fare?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

se ai gia problemi con la sola foniA STACCANDO ANCHE IL MODEM, non aprire un guasto adsl ,chiami il 187 e gli dici che ai la linea telefonica rumorosa ( digli il prob che ai ) se la linea a dei problemi li risolvono ( non menzionare nemmeno che ai la adsl )CAPITOOO CHIAMA IL 187 E APRI UN GUASTO X LA PARTE FONIA NON MENZIONARE ADSL ANZI STACCA IL MODEM QUANDO CHIAMI , ( SPERIAMO CHE NON ESCA UNO DELL'IMPRESA X CHE SENNO RIPARARE LA DIAFONIA LA VEDO DURA )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    se ai gia problemi con la sola foniA STACCANDO ANCHE IL MODEM, non aprire un guasto adsl ,chiami il 187 e gli dici che ai la linea telefonica rumorosa ( digli il prob che ai ) se la linea a dei problemi li risolvono ( non menzionare nemmeno che ai la adsl )
    il tecnico è gia venuto (+ di 2 volte) - e non sa dove sta il problema... (parlo della linea voce!)
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

TU LA LINEA VOCE LA SENTI DISTURBATA ?? TI RICORDI SE ERA UN TECNICO TELECOM O DI UNA IMPRESA ,?
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

TU LA LINEA VOCE LA SENTI DISTURBATA ?? TI RICORDI SE ERA UN TECNICO TELECOM O DI UNA IMPRESA ,?
    era telecom - con una seicento della telecom - rossa

la linea è disturbata, il problema xò è la diafonia + ke i fruscii
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

tu non ti preoccupare riapri il guasto probabilmente il tecnico non sapeva bene il suo mestiere, ( io faccio il tecnico alla telecom da 20 anni non ci sono guasti che non si possono riparare !!!!) riapri il guasto finche non te lo risolvono ( mica paghi ) !!!

Utente di HTML.it
    tu non ti preoccupare riapri il guasto probabilmente il tecnico non sapeva bene il suo mestiere, ( io faccio il tecnico alla telecom da 20 anni non ci sono guasti che non si possono riparare !!!!) riapri il guasto finche non te lo risolvono ( mica paghi ) !!!
    Assumere tecnici bravi e volenterosi, come te in TELECOM, no?
    Perchè, uno deve essere costretto a richiedere la riparazione 10 volte, se, come dici tu può essere fatta una sola volta, e BENE persino? :master:

Permessi di invio