Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di pgm

[php] soluzioni per la stampa

Ciao a tutti

sto cercando soliuzioni per creare un metodo di stampa.

Vi dico cosa voglio fare. La stampa in questione è ad esempio di un ordine. Da web ho la testata sulle informazioni del cliente e del fornitore e poi una serie più o meno lunga di righe articolo.

Se faccio una stampa da browser chiaramente avrò la stampa della pagina web così comè. Questo la cliente non piace

Allora ho pensato di creare un template dove inserirò dinamicamnete le informazioni.

Però se ad esempio ho più di 50 articoli vorrei far i modo di creare più pagine.

Non so se mi sono spiegato.

Avete quualche idea?

ma vuoi inserire tu a mano un page break?

dovresti riuscire a farlo con i css, tipo ogni 25 metti un page break, il codice dovrebbe ( ) essere così:
    codice:
    <center style="PAGE-BREAK-AFTER: always"></center>

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Per questo genere di cose la soluzione migliore è utilizzare una libreria che crea file pdf.
    Ci sono tre articoli su freephp.html.it che parlano della libreria fpdf (http://www.fpdf.org)
    Sul sito della libreria inoltre trovi molto materiale inviato dagli utenti tra cui fatture. riadattando un po' quel materiale dovresti riuscire facilmente a fare quello che vuoi.

Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    conosco la libreria e l'ho usata.

volevo evitare di creare ogni volta un pdf.

tengo in considerazione comunque il tuo consiglio

grazie intanto

Permessi di invio