Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: DVD da un'exe

DVD da un'exe

salve scusate ho un problema di questo genere:

un mio cliente ha un CD con una slide show di immagini esportate da un programma che genera un'exe visibile su qualsiasi pc, ora lui mi chiede di trasformare questa presentazioni di immagini in un formato leggibile su i + comuni lettori dvd da casa.

cosa posso fare?
    che programma mi serve?

grazie
    dario.
    il futuro è nelle nostre mani...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Uhm...credo che per la tua domanda sia più adatto il forum dedicato al Software. Tu che dici?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

mmm... andiamo a vedere cosa dicono in software. sposto là
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Da quel che so io PowerPoint 2003 permette l'esportazione di una presentazione come file mpg per dvd...

L'avevo letto qui sul forum!

Di più non ricordo però!
    se vedi nero,
    spara a vista

A prescindere dall'exe, io potrei anche rifare il lavoro da 0, ma ho bisogno di un consiglio per il programma da utilizzare...
    il futuro è nelle nostre mani...

Originariamente inviato da darietto
    A prescindere dall'exe, io potrei anche rifare il lavoro da 0, ma ho bisogno di un consiglio per il programma da utilizzare...
    prova powerpoint 2003.
    sono sicuro che abbia un'opzione per convertire una presentazione da formato powerpoint (che può essere anche exe) a formato video mpg compatibile con i lettori dvd da tavolo.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Una volta estratto l'mpeg sarà bene utilizzare un programma come Nero Vision per creare un vero e proprio DVD, anche se la maggior parte dei lettori DVD domestici dovrebbero riprodurre i file mpeg così come sono.

Originariamente inviato da superbubba
    Una volta estratto l'mpeg sarà bene utilizzare un programma come Nero Vision per creare un vero e proprio DVD, anche se la maggior parte dei lettori DVD domestici dovrebbero riprodurre i file mpeg così come sono.
    quoto.
    se vedi nero,
    spara a vista

se hai la presentazione su power point guarda qui, se invece hai solo le immagini, per rifare la presentazione puoi usare nerovision
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Magix Photo Cd & Dvd. Se hai le foto ti crei il filmato (se vuoi metti transizioni, suonini, e altre cazzatine di questo tipo..) In più, ti masterizza direttamente tutto come preferisci: VCD, SVCD, DVD.

Anche Pinnacle Studio fa tutto ciò, solo che con 40 foto diventa di un lento insopportabile.. invece Magix regge abbastanza bene! farò a breve la prova con 560 foto..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio