Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Che font è questo??

Che font è questo??

Salve colleghi ... sapete dirmi che font è questo? E se è reperibile nel web non a pagamento? E' un carattere abbastanza celebre ma io nn ne conosco il nome.
    Grazie a tutti.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Grazie cyber ... il cliente è un pò pignolo e spero sia quello che cerca :master: ... cmq se avete altre segnalazioni, rispondete pure. Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Buong
    Grazie cyber ... il cliente è un pò pignolo e spero sia quello che cerca :master: ... cmq se avete altre segnalazioni, rispondete pure. Grazie.
    il cliente sarà pure pignolo ma essendo (credo) quello il logo del circo Orfei dovrebbe pure capire che quello potrebbe essere un font proprietario e quindi non in commercio.
    Il cliente poi dovrebbe altresì capire che quel tipo di font è al 99% a agamento per cui o sgancia o nisba.

Originariamente inviato da cyberman
    il cliente sarà pure pignolo ma essendo (credo) quello il logo del circo Orfei dovrebbe pure capire che quello potrebbe essere un font proprietario e quindi non in commercio.
    Il cliente poi dovrebbe altresì capire che quel tipo di font è al 99% a agamento per cui o sgancia o nisba.
    Lo so e gli avevo già parlato dell'ipotesi ... cmq dovrebbe andare bene ... in caso si fa due conti in tasca e se proprio vuole quello si "stendesse" come diciamo qui ... basta che non mi fa vettorializzare lettere per lettere

In ogni caso quelle due lettere postate non me le ha date da un manifesto del circo Orfei ma da una sciarpa del Milan (oltre che pignolo è pure milanista! ) che come molte altre sciarpe anni 80-90 utilizza proprio quel tipo di carattere (oggi passato di moda a livello merchandising curvaiolo).

Vabbè, credo andrà bene quello che ho.

Permessi di invio