Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Template sites: alcune domande

Salve ragazzi. Stavo visitando dei siti di template ed ho notato delle cose da cui mi sono sorte due domande.

1) I template possono essere acquistati normalmente o con una licenza che ti permette di essere l'ultimo utente ad acquistare quel template. Poichè i vari siti che ho visto molto spesso avevano gli stessi template come fa uno ad essere sicuro di essere l'ultimo utente ad aver acquistato quel template se lo stesso è presente su più siti?

2) In base a cosa viene deciso il prezzo? Mi riferisco a quei siti che fanno da mediatori tra grafici ed utenti. Il prezzo viene deciso dal sito o dai grafici? Ed in base a che parametri?
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

1) di solito, puoi comprare l'esclusiva su un template solo se ancora non è stato acquistato da nessuno...

2) non saprei!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

no, su alcuni siti dicono che l'esclusiva è valida solo da quel momento. in pratica se il template è stato comprato già da n utenti quegli n utenti continueranno a poter usare il template mentre lo stesso non sarà più acquistabile. la mia domanda cmq era come regolarsi per gli acquisti fatti su siti diversi dello stesso template.

è chiaro che se un template compare su più siti vuol dire che è molto sfruttato, quindi scartalo e scegline uno meno diffuso

No, ma io non devo acquistarlo! E' solo una curiosità che mi è venuta vedendo questa cosa!

Permessi di invio