Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

iPod: quale registratore vocale acquistare??????

iTalk di Griffin - voice recorder per iPod
    OPPURE
    Belkin iPod Voice Recorder

Ho bisogno di registrare delle lezioni universitarie, le nostre classi sono massimo da 100 persone...la maggior parte sono da 20 ed i docenti si troverebbero ad una distanza di 5-6 metri dal possibile registratore che devo acquistare.
    Vorrei sapere quale dei due registratori applicabili all'iPod 20GB dovrei scegliere e, se qualcuno ne fosse già in possesso, vorrei sapere se le registrazioni sono di buona qualità.

Quante ore posso registrare con una decina di GB liberi?
    Tempo fa ho lettop su Macity che c'erano problemi nella gestione delle registrazioni e nello scaricamento con iTunes.

Fatemi sapere qualcosa, grazie ;-)
    Zambo

il problema penso che sia legato al fatto che gli mp3 caricati con itunes sull'ipod poi non puoi riportarli sul computer, anche verso lo stesso da cui li hai caricati

Utente di HTML.it
    porcaccia miseria...hai proprio ragione...a questo non avevo pensato, devo trovare una soluzione però....

c'è un programma che lo permette di farlo sul mac...per windows non saprei...

Utente di HTML.it
    ahh beh per io sono fedelissimo utente mac:-) puoi dirmi dove posso procurarmi questo programma e se è affidabile?...

Originariamente inviato da giozambo
    ahh beh per io sono fedelissimo utente mac:-) puoi dirmi dove posso procurarmi questo programma e se è affidabile?...

c'era un 3d nel forum mac che avevo trovato perchè io uso l'ipod solitamente su mac ma qualche volta ho bisogno di usarlo anche su win...

Utente di HTML.it
    si...e la sfiga è che quando devi collegarlo al pc ti chiede di formattarlo ogni volta...è un pò una rottura...

cmq il mio contatto è giorgiozamboni@hotmail.com se usi messenger...io ho ancora pochi utenti in iChat...non lo uso quasi mai per quello...

su windows ho messo macdrive 6...però in questa maniera ho solamente risolto il problema di non dover formattare quando porto l'ipod dal mac al pc...

ma davvero ci sono tutti sti casini con l'ipod?

Che fortuna avere il più figo lettore sulla terra! iAudio X5...

Lo posso collegare a mac, win e linux senza fastidi, posso registrare senza bisogno di aggeggi in più e posso trasferire i file da computer a x5 a computer senza problemi...

Originariamente inviato da Room237
    ma davvero ci sono tutti sti casini con l'ipod?

Che fortuna avere il più figo lettore sulla terra! iAudio X5...

Lo posso collegare a mac, win e linux senza fastidi, posso registrare senza bisogno di aggeggi in più e posso trasferire i file da computer a x5 a computer senza problemi...

te l'ho sentito nominare troppo spesso questo lettore...è anche brutto esteticamente

Permessi di invio