Il nuovo iPod, quello che ha 30 o 60 Gb di memoria, legge anche i video: sapete quali sono i formati che supporta?
Se qualcuno ce l'ha, è inclusa al suo interno una radio?
Grazie![]()
Il nuovo iPod, quello che ha 30 o 60 Gb di memoria, legge anche i video: sapete quali sono i formati che supporta?
Se qualcuno ce l'ha, è inclusa al suo interno una radio?
Grazie![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
meglio questo http://www.apple.com/it/ipod/ipod.html
i link allo store hanno la brutta abitudine di scadere.![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
è bellino ed è sottile solo che t conviene chieder informazioni perchè molte persone si sono lamentate per l'ipod nano sempre della apple perchè lo schermo è fragilissimo...![]()
a partire da € 329, il nuovo iPod è musica per i vostri occhi.
ma abassare un pochino il prezzo?![]()
Originariamente inviato da Ranma2
a partire da € 329, il nuovo iPod è musica per i vostri occhi.
ma abassare un pochino il prezzo?![]()
appunto...per i vostri occhi...dovrebbe esserlo per le orecchie!
ripeto che a quel prezzo c'è sempre l'iaudio X5 che ha mille mila funzioni in più ed è qualitativamente migliore!
beh, a 100€ meno c'è pure il creative, che non avrà tutte le cazzate tipo foto/video/giochi eccetra eccetra però ha una qualità audio inarrivabile![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Originariamente inviato da iBat
beh, a 100€ meno c'è pure il creative, che non avrà tutte le cazzate tipo foto/video/giochi eccetra eccetra però ha una qualità audio inarrivabile![]()
si, va be'...a 200 euro in meno c'è anche la mia autoradio che legge gli mp3, che c'entra??? il fatto è a PARITA' di prezzo c'è di meglio...tutto qui!
ps: gli iaudio hanno qualità superiore anche ai creative!!!![]()
se lo prendo, lo prendo perchè è completamente interfacciabile alla mia macchina, e lo comando dall'autoradio
beh, comunque credo che sian pochi quelli che comprano un iPod per vederci davvero i videoOriginariamente inviato da Siddhartha
si, va be'...a 200 euro in meno c'è anche la mia autoradio che legge gli mp3, che c'entra??? il fatto è a PARITA' di prezzo c'è di meglio...tutto qui!
ps: gli iaudio hanno qualità superiore anche ai creative!!!![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."