Ciao Ragazzi..io h un contratto Adsl con Tiscali ....ma mi sorge una domanda...se do la disdetta a Telecom la Linea Adsl di Tiscali Ke fine fa??? (Lo SO Domanda Stupida)..cioe' continuero' a usufruire dell'Adsl oppure verra' Staccata??![]()
![]()
![]()
Ciao Ragazzi..io h un contratto Adsl con Tiscali ....ma mi sorge una domanda...se do la disdetta a Telecom la Linea Adsl di Tiscali Ke fine fa??? (Lo SO Domanda Stupida)..cioe' continuero' a usufruire dell'Adsl oppure verra' Staccata??![]()
![]()
![]()
C'è già un altro thread aperto, proprio su questo argomento (http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=905482), e la risposta non si sa con precisione, potresti continuare ad avere la portante, come potresti rischiare che te la stacchino.Originariamente inviato da Dimercurio
![]()
![]()
Più che rischiare così, sarebbe meglio rischiare, attivandoci su un qualsiasi VoIP, e, contestualmente, chiedere la portabilità del vecchio numero, su quest'ultimo. Penso che così, non possano esserci problemi.