Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cavo s-video (credo)

Utente di HTML.it

cavo s-video (credo)

Scusate, vorrei collegare il mio laptop Dell Latidude 610 con il televisore di casa.
    Quando l'ho acquistato all'interno c'era un cavo con lo spinotto giallo che si collega dal laptop all'ingresso video della tv.
    Ma, perchè si vede in biasnco e nero, c'è la possibilità di vederlo a colori o esiste un'altro cavo migliore

Quello è un problema che purtroppo abbiamo in tanti..

Su mio (IBM TinkPad) ho fatto battagli all'ultimo sangue (il connettore è un cinch, come quelli audio), al finale con gli ultimi drivers ATI la cosa è migliorata, ma non tutte le TV la digeriscono, e con il proiettore non ti dico...Ho dovuto creare un account apposito con risoluzione 800X600 con pochi colori per fargli capire che aveva qualcosa attaccato, in ogni caso sono obbligato a collegare l'uscita video prima di accendere il portatile, in modo che se lo scelga in automatico.

Ma dirti che è facile e funziona al primo colpo...lungi da me l'idea, quindi armati di pazienza e fai prove su prove, al finale (normalmente) la spunti tu.

Ciao.
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Permessi di invio