Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi di validazione

Spero che sia il posto giusto per la domanda, in caso contrario chiedo scusa......sono nuovo in questa comunità.

In questi giorni sto facendo un restyling del mio sito, introducendo l'uso del CSS e sistemando altre cose per renderlo conforme ai dettami di W3C.
    Ho sottoposto il file CSS e la prima pagina convertita al validatore W3C.
    Per il file CSS non ci sono stati problemi, mentre per la pagina Html mi ha segnalato un errore su una parte di codice in Java Script che mi ha fornito Shinystat per le statistiche. Il codice naturalmente non posso cambiarlo.
    Come posso fare ?

La parte del codice incriminato è (in neretto è l'istruzione su cui mi segnala l'errore:

<script type="text/javascript" language="JavaScript" SRC="http://codicepro.shinystat.it/cgi-bin/getcod.cgi?USER=xxxxx&P=1"></script>
    <noscript>
    <A HREF="http://www.shinystat.it" target="_top">
    ....

Se non ho capito male è un problema di sintassi, ma il guaio è che non posso modificare il codice e oltretutto non conosco il Java Script.

Qualcuno ha una dritta ?

Ciao e grazie.
    Il sito degli editori italiani di ODP: www.editando.org

Il mio sito personale: www.crisyuri.it

che doctype ha la pagina che hai tentato di validare?

!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    Il sito degli editori italiani di ODP: www.editando.org

Il mio sito personale: www.crisyuri.it

Utente di HTML.it
    Ti sposto nel forum "CSS e XHTML", dove ti invito a fare una ricerca (bottone in alto a dx): l'argomento e` gia` stato affrontato.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio