Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ritardo allineamento modem usb

Scusate, volevo sapere una cosa: è normale che il mio modem usb
    hamlet 640 ( libero 4 mb su rete telecom)perda molto tempo ad allinearsi? Da cosa dipende da me o dalla centrale?
    Premesso che ho formattato il pc da poco tempo,mi sorge il dubbio che possa dipendere dal mio PC. (spero solo che non dipenda da Libero, visto l'efficienza del loro servizio assistenza)
    Grazie per le vostre risposte.

Utente di HTML.it

Re: ritardo allineamento modem usb

Originariamente inviato da mr_fox542
    Scusate, volevo sapere una cosa: è normale che il mio modem usb
    hamlet 640 ( libero 4 mb su rete telecom)perda molto tempo ad allinearsi? Da cosa dipende da me o dalla centrale?
    Premesso che ho formattato il pc da poco tempo,mi sorge il dubbio che possa dipendere dal mio PC. (spero solo che non dipenda da Libero, visto l'efficienza del loro servizio assistenza)
    Grazie per le vostre risposte.
    Credo Libero.

spero che dipenda dal mio pc,mi terrorizza l'idea di chiamare il servizio assistenza di Libero.

Fivendra, tu che ne pensi? Illuminami se puoi, ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mr_fox542
    spero che dipenda dal mio pc,mi terrorizza l'idea di chiamare il servizio assistenza di Libero.
    Io credo che sia Libero, e che il fatto che sia accaduto dopo la formattazione, penso che sia solo una coincidenza.
    Non credo che sia il modem, perchè, il modem, anche se USB, o funziona o non funziona, e non è possibile che si allacci alla portante a momenti.

Utente di HTML.it
    La butto li: dato che la 4mega è rate adaptive non può essere che il modem "perda tempo" a trovare una portante che riesce a tenere?!
    Lo dico anche perchè mi sono accorto che alla mia ragazza succede la stessa cosa da quando ha la 4mega: più la portante è bassa(varia molto) e più tempo ci mette il modem per allinearsi.

Permessi di invio