Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di nadia79

[VBA/ACCESS] Esportare in Excel

Ciao a tutti,
    cambio il messaggio, infatti la funzione che avevo visto funziona con il DAO quindi ho preferito eliminarla e cercare una nuova soluzione.

Potete dirmi dove posso trovare un esempio di esportazione dati in Excel? Gli unici esempio che ho trovato riguardano l'importazione....

Aggiungi Microsoft Excel xxx tra i riferimenti di vb

Re: [VBA/ACCESS] Esportare in Excel

Originariamente inviato da nadia79
    Ciao a tutti,
    cambio il messaggio, infatti la funzione che avevo visto funziona con il DAO quindi ho preferito eliminarla e cercare una nuova soluzione.

Potete dirmi dove posso trovare un esempio di esportazione dati in Excel? Gli unici esempio che ho trovato riguardano l'importazione....
    oups... mi hai anticipato.
    se torni sulla strada di prima funziona

Utente di HTML.it L'avatar di nadia79
    Ciao grazie per la risposta!

Si in effetti poi ho notato che funzionava l'unico incoveniente, ma grave è che tira fuori i campi della tabella in maniera che non posso scegliere effettivamente i campi...

Uhmm sbagliato di nuovo, sono leggermente pasticciona oggi

Dovrei fare una SELECT per estrarre 5 campi specifici, e qui tutto ok li seleziono chiamandoli nella SELECT però poi devo fare anche untotale dei campi estratti come posso fare una SELECT COUNT assieme ad SELECT normale? :master:

ehehe... il problema è che ora non c'è + il codice che hai postato la prima volta, e comunque non ho ben capito qual'è il problema. Così alla cieca e per farla semplice la prima cosa che mi viene in mente è fare 2 select, la prima che ti crea la tabella con i 5 records estratti, la seconda che raggruppa i campi di questa tabella e li conta (se questo è il tipo di conteggio che devi fare).
    Dovresti essere un po' + chiara e postare il codice, così se ti dico boiate qualcuno mi può correggere

Permessi di invio