ciao a tutti, qualcuno conosce un software per la gestione degli appuntamenti? qualcosa che sia sempre raggiungibile facilmente dal desktop e che abbia ovviamente un calendario con i giorni in cui scriverci qualcosa..![]()
ciao a tutti, qualcuno conosce un software per la gestione degli appuntamenti? qualcosa che sia sempre raggiungibile facilmente dal desktop e che abbia ovviamente un calendario con i giorni in cui scriverci qualcosa..![]()
e immagino che tu non voglia sentir parlare di outlook vero ?
eh bhè siOriginariamente inviato da Glaucous
e immagino che tu non voglia sentir parlare di outlook vero ?![]()
Che ne dici di metterlo... direttamente sul desktop?![]()
Rainlendar: piccola utility che consente di tenere sempre sotto controllo gli appuntamenti, le date importanti (compleanni, anniversari, ecc.) e le cose da fare. La particolarità del programma è che viene visualizzato sottoforma di calendario, in trasparenza sul desktop, e si può personalizzare con tantissime skin.![]()
E' freeware, e disponibile anche in lingua italiana.
Anche io ho aderito al NoKappa
massiccissimo, davvero massiccissimo, ne ho scaricato una decina prima di questo e questo sembra davvero essere intuitivo, semplice ed occupa pochissimo spazioOriginariamente inviato da Spaolithos
Che ne dici di metterlo... direttamente sul desktop?![]()
Rainlendar: piccola utility che consente di tenere sempre sotto controllo gli appuntamenti, le date importanti (compleanni, anniversari, ecc.) e le cose da fare. La particolarità del programma è che viene visualizzato sottoforma di calendario, in trasparenza sul desktop, e si può personalizzare con tantissime skin.![]()
E' freeware, e disponibile anche in lingua italiana.![]()
c'e anche essentialpim che puoi mettere sulla chiavetta usb
http://www.essentialpim.com/?r=download
![]()
![]()
eh ma Rainlendar c'ha addirittura una versione server, molto probabilmente per la sincronizzazione degli eventi e questa cosa fà proprio a caso mio. Adesso lo installo anche sul pc del mio capo
l'unica cosa che mi pare anche strana tra l'altro è che non vedo un settaggio per un allarme sonoro.. mah![]()