Raga sono il WebMaster di x e mi chiedevo come poter implicare notevolmente le visite e eventuali registrazioni al mio sito iscrivendomi a qualcosa di gratuito che frutti però..![]()
Grazie!
(weppos - Rimosso URL)
Raga sono il WebMaster di x e mi chiedevo come poter implicare notevolmente le visite e eventuali registrazioni al mio sito iscrivendomi a qualcosa di gratuito che frutti però..![]()
Grazie!
(weppos - Rimosso URL)
...[supersaibal]Originariamente inviato da ExEcUtIvE
Grazie! [/supersaibal]gratuito che frutti
...
C'è qualcosa che è gratuito e frutta? :rollo:
non si sa mai..la speranza e l'ulti a a morirese cd'è qualcosa di gratuito bene altrimenti
![]()
Devi essere alla canna del gas![supersaibal]Originariamente inviato da ExEcUtIvE
non si sa mai..la speranza e l'ulti a a morirese cd'è qualcosa di gratuito bene altrimenti
[/supersaibal]
what's "implicare"?
"...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."
Secondo la mia esperienza, hai troppe cose in home (troppa scelta nessuna scelta)[supersaibal]Originariamente inviato da ExEcUtIvE
lol [/supersaibal]
Visibilmente il menu è troppo ricco di divieti d'accesso.
Suggerisco ti togliere le stats in real-time (quanti utenti connessi, quanti registrati, le date [visibimente datate], ecc.) finchè non aumentano i flussi.
Belle le previsioni del tempo.
sto cambiando blocco e iniziando a farmi + pubblicità!!