Qualcuno mi spiega come superare la missione in cui bisogna bombardare l'appartamento? C'è qualche punto preciso in cui bisogna stare perchè quella cacchio di granata centri la finestra?![]()
Qualcuno mi spiega come superare la missione in cui bisogna bombardare l'appartamento? C'è qualche punto preciso in cui bisogna stare perchè quella cacchio di granata centri la finestra?![]()
uh, ho appena passato una missione simile in gt4, i vetri li hai rotti?
Meno male che ho detto GTA3.[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
uh, ho appena passato una missione simile in gt4, i vetri li hai rotti? [/supersaibal]![]()
sisi ho letto gta3, ho pensato a qualche somiglianza con il 4[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Meno male che ho detto GTA3.[/supersaibal]
Non c'è nessun vetro da rompere.[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
sisi ho letto gta3, ho pensato a qualche somiglianza con il 4 [/supersaibal]![]()
Me la ricordo!Tanta pazienza e autocontrollo (per non disfare il computer con un calcio volante dato con rincorsa)!
VVoVe: Se non sbaglio mi ero messo a tre quarti della distanza tra la parete con la finestra ed i garage alle spalle.
Se me la ricordo ancora è perchè ho provato a superarla circa un miliardo di volte. :maLOL: :maLOL: :maLOL:
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
digiti gungungun ti pigli il lanciarazzi e spari con quello![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale