con quale software fanno i video grafici o pubblicitari o la grafica in generale del canale la7 o mtv...non credo sia flash?esiste un prog che permette di disegnare nei video ?
spero mi sia spiegato...![]()
grazie 36.000![]()
con quale software fanno i video grafici o pubblicitari o la grafica in generale del canale la7 o mtv...non credo sia flash?esiste un prog che permette di disegnare nei video ?
spero mi sia spiegato...![]()
grazie 36.000![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
Bè, la grafica non è difficile!
MTV, il logo, si può realizzare con freehand, o anche con photoshop che sono programmi 2D, ma anche con 3DMAX che è 3D
Robix
Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design
Trillygraph Adv
Se ti riferisci a cose tipo i jingle prima della pubblicità o la sigla e le grafiche delle Invasioni Barbariche, credo sia flash con qualcosa di post produzione, in genere After Effects... idem per Mtv, senza post produzione direi, almeno dove non ci sono contenuti prettamente video...
Mary.
ma infatti dallo stile mi sembravano le maschere di flash...
ma non pensavo fosse adatto anche per la tv :-)
grazie
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
ma le interfacce per il digitale terrestre (vedi mediaset premium, la7) come vengono realizzate ?
la stessa interazione come avviene ?
mi spiego meglio, come si fa con il telecomando a scegliere e selezionare le varie opzioni ?
esiste qualcosa tipo link ?
ho letto che il font ottimale per il digitale terrestre dovrebbe essere il tiresias...
certo che ce ne di roba in giro però...
![]()