Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Semplici problemi con una penna usb

Ciao a tutti. Brevemente:ho un portatile (WXP) e un fisso (W2000). La mia pennetta (che è anche un lettore mp3) viene riconosciuta tranquillamente dal portatile, mentre sul fisso, appena la inserisco, appare l'iconcina che ne permette la disattivazione ma non la finestra che mi permetterebbe di visualizzarne il contenuto. Non capisco! Non serve nemmeno il driver, boh! Caffè e cornetto a chi mi risolve sto problema!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Semplici problemi con una penna usb

Originariamente inviato da Ingegnere81
    Ciao a tutti. Brevemente:ho un portatile (WXP) e un fisso (W2000). La mia pennetta (che è anche un lettore mp3) viene riconosciuta tranquillamente dal portatile, mentre sul fisso, appena la inserisco, appare l'iconcina che ne permette la disattivazione ma non la finestra che mi permetterebbe di visualizzarne il contenuto. Non capisco! Non serve nemmeno il driver, boh! Caffè e cornetto a chi mi risolve sto problema!
    non appare sempre nemmeno a me sul pc la finestra VISUALIZZA CONTENUTO.. però io sono furbo, vado su Risorse del computer e lì clicco su DISCO RIMOVIBILE!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Scoperta dell'america!! Non appare nemmeno disco removibile, nn c'è modo di accedere al contenuto della pennetta!

sei sicuro che faccia contatto bene e non che la porta usb non sia un po' andata?

anche a me capitava una cosa simile e pensavo dipendesse dalla penna invece...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

No, la porta funziona benissimo, la uso di frequente con il cavo della macchina fotografica digitale. Uffa, non voglio comprare un'altra penna, sono troppo affezionata a quella che ho già stefany

Permessi di invio