Sto realizzando un sitarello ma proprio relloe no nsto riuscendo a formattare un table di questo tipo
allegato!!) come si puo' vedere i ltesto va anche sotto l'immagine ho provato in diversi modi ma nulla qualcjuno puo'darmi una dritta?
Sto realizzando un sitarello ma proprio relloe no nsto riuscendo a formattare un table di questo tipo
allegato!!) come si puo' vedere i ltesto va anche sotto l'immagine ho provato in diversi modi ma nulla qualcjuno puo'darmi una dritta?
massimiliano labella
Se proprio vuoi continuare ad usare le tabelle anche per questa situazioni allora ti direi di creare un'unica cella, magari una cosa del genere:
Nel CSS, poi, devi attribuire la proprietà 'float' all'immagine, in questo modo:codice:<td> [img]percorso[/img] Testo, testo e ancora testo. </p> </td>
Il consiglio rimane sempre e comunque lo stesso: se puoi, cerca di adottare una diversa struttura di markup; le tabelle, in questo caso, sono uno strumento inadatto.codice:td img { float:right }
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
GRAZIE PER LA RISPOSTA ( CMQ ADESSO PROVO E VEDIAMO COME VA) MA PER MARKUP INTENDI NON UTILIZZARE HTML? SOLO CSS MI STO ADDENTRANDO ADESSO CMQ HO VISTO UN PO' DI LINK UTILI GRAZIE!![]()
massimiliano labella
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
se vuoi che il testo non vada sotto la foto devi semplicemente fare due colonne:Originariamente inviato da spyro
ciauxcodice:<table width="200" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#CCCCCC"> <tr valign="top"> <td>qui testo</td> <td>qui foto</td> </tr> </table>![]()