Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tabelle Read Only

Utente di HTML.it

Tabelle Read Only

Salve ragazzi!

Ho un problemino con delle tabella che sono in solo lettura quando invece voglio scriverci.
    Ho controllato i file nella directory di mysql e i permessi vanno bene, non mi spiego il perchè non posso scrivere in nessuna delle tabelle del mio DB. Avete un'idea?

grazie,
    sbn

Re: Tabelle Read Only

Originariamente inviato da sbn
    Salve ragazzi!

Ho un problemino con delle tabella che sono in solo lettura quando invece voglio scriverci.
    Ho controllato i file nella directory di mysql e i permessi vanno bene, non mi spiego il perchè non posso scrivere in nessuna delle tabelle del mio DB. Avete un'idea?

grazie,
    sbn

controlla i privilegi sulla tabella di mysql e se li hai inseriti a mano prova dal prompt del mysql a dare un "flush priviles;"
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it

a

grazie grazie, avevo fatto....

Io invece non ho risolto!
    Nemmeno facendo come consigliato da ringo.
    Come posso fare?

Ho tutti i privilegi (root) e ho questo problema con i db che avevo da prima che passassi da easyphp all'installazione stand alone.

Tnx.

Ciaooo!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio