Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Flash Contatore

Utente di HTML.it

Flash Contatore

Salve a tutti.
    Seguendo le indicazioni riportate su questo thread:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ontatore+flash

ho provato a farmi un contatore visite in flash.
    Mi sono creato una movieclip nella quale ho inserito il loadvariablenum e un campo di testo.
    Detta movieclip l ho importata nella pagina principale del mio sito web.Ho caricato tutto sul web (il contatore php e l swf )e sono andato a provarlo.Risultato: non vedo nulla.Il movieclip all interno c'è ma l unica differenza ke vedo è ke il puntatore del mouse si trasforma nel puntatore tipico di quando si sta x scrivere qualcosa.Il carattere è impostato di un colore diverso eppure non c'è.Cosa posso fare?
    Premesso ke ho provato anke l swf da parte e neppure funziona.
    Grazie mille a chiunque mi risponda.

ho lo stesso problema irrisolto!

Perfavore aiutateci..

due piccioni con una fava

grazie

Originariamente inviato da eddydesigner
    ho lo stesso problema irrisolto!

Perfavore aiutateci..

due piccioni con una fava

grazie
    ma il contatore con flash ed asp mi sembra che si scarica dai movie e funge quindi vi basterebbe modificare quello o usare quello caricandolo su di un livello come feci ricordo al suo tempo

solo che da quanto vedo voi usate php quindi nn vi posso aiutare

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Mi correggo io uso proprio un contatore in asp (ho sbagliato a scrivere xke ho fatto anke altre prove col php)
    In altre parole è proprio come hai detto.Creata la movieclip dove c'è un campo di testo ke si chiama il numero ke esce dal contatore in asp, l ho inserita su un livello nella home page del mio sito.
    Si carica correttamente ma non leggo nessuna cifra cambia solo il puntatore.Eppure sia l swf ke contiene la mc del contatore sia il file asp sono nello stesso spazio web.Cosa non funziona?Il contatore o il flash ke non mi crea nessuna cifra?

Utente di HTML.it
    Niente da fare...
    Ho provato anke a scaricare i contatori come mi hai suggerito ma non ho idea di come farli funzionare.Li ho caricati nel mio spazio web e li ho eseguiti.Nel campo testo dove dovrebbe uscire il numero non compare nulla.

infatti, succedeva anche a me..
    nello spazio dove dovrebbe esserci il numero non mi compare nulla!

Originariamente inviato da eddydesigner
    infatti, succedeva anche a me..
    nello spazio dove dovrebbe esserci il numero non mi compare nulla!
    ma avete ulodato anche il filetxt???

strano nn trovo il link dove avevo messo on-line il contatore x provarlo mo lo trovo e lo posto

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Si è proprio questo.E' composto da 3 files:

Conta.swf Conta.asp e conta.txt.Li ho provati sul pc è mi esce fisso "visitatore 10" poi li ho caricati tutti e 3 sul mio spazio web ma quando vado ad aprire l'swf la casella rimane bianca.

Ho pensato che siccome il file txt ha bisogno di aggiornarsi e probabilmente mancano i permessi di scrittura forse quel file non si aggiorna.Ma ho notato che il file txt gia di default mostra come cifra 0.Quindi anche se non si aggiorna io cmq dovevo leggere uno 0 nell swf invece niente. :master:

Originariamente inviato da Deepest
    Si è proprio questo.E' composto da 3 files:

Conta.swf Conta.asp e conta.txt.Li ho provati sul pc è mi esce fisso "visitatore 10" poi li ho caricati tutti e 3 sul mio spazio web ma quando vado ad aprire l'swf la casella rimane bianca.

Ho pensato che siccome il file txt ha bisogno di aggiornarsi e probabilmente mancano i permessi di scrittura forse quel file non si aggiorna.Ma ho notato che il file txt gia di default mostra come cifra 0.Quindi anche se non si aggiorna io cmq dovevo leggere uno 0 nell swf invece niente. :master:
    strano cmq adesso stavo provando gli stessi file su aruba e nn fungono molto probabilmente è una questione di permessi di scrittura e quindi se nel tuo spazio nn li hai nn puoi utilizzarlo quel contatore

ciao

Permessi di invio