spiego il problema:

nel mio flash ho creato 4 pulsanti che richiamano, in un movieclip vuoto, 4 swf esterni...fin qui tutto ok...
essendo abbastanza pesanti, ho inserito un loading e qui sorge il problema...

il file principale (quello con i 4 bottoni, per intenderci) e formato da due fotogrammi, il cui codice è questo:
1° fotogramma:

_root.onLoad = function() {
stop();
bt = _root.getBytesTotal();
iniziot = getTimer();
carica = true;
attachMovie("caricamento_a", "caricamento", 20);
caricamento._x = Stage.width/2;
barrax = caricamento.barra._x-caricamento.barra._width/2;
caricamento._y = Stage.height/2-5;
};
_root.onEnterFrame = function() {
if (carica) {
bl = _root.getBytesLoaded();
caricamento.testo = Math.round((bl/bt)*100);
caricamento.barra._xscale = caricamento.testo;
caricamento.barra._x = barrax+caricamento.barra._width/2;
caricamento.testo += "%";
caricamento.byte = Math.round(_root.getBytesLoaded()/1000)+" su "+Math.round(_root.getBytesTotal()/1000)+" KB caricati";
caricamento.tempo = Math.round((int((bt-bl)/1000))/int((bl/(getTimer()-iniziot))))+" secondi rimasti";
if (caricamento.testo == "100%") {
carica = false;
caricamento.testo = "";
caricamento.tempo = "";
caricamento.byte = "";
caricamento.removeMovieClip();
gotoAndStop(2);
}
}
};



nel secondo fotogramma, c'è la clip con il movieclip vuoto in cui vengono richiamati gli swf esterni...

i file swf sono fatti nella stessa identica maniera eppure, una volta cliccato sul bottone di richiamo, non riesce nè a visualizzare il preload nè tantomeno il file swf....



dove sbaglio???