Domanda.. i lettori Divx/MPG4 da tavolo supportano gli ogg (sulla scatola c'è scritto che supporta Xvid, che è quello che normalmente uso, ma temo solo come avi..)
Domanda due: se su un DVD ci sono più divx??
ciao..
Sylvaticus
Domanda.. i lettori Divx/MPG4 da tavolo supportano gli ogg (sulla scatola c'è scritto che supporta Xvid, che è quello che normalmente uso, ma temo solo come avi..)
Domanda due: se su un DVD ci sono più divx??
ciao..
Sylvaticus
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
Vedi l'elenco dei DivX, selezioni quello che ti interessa e fai play, uguale uguale ad una compilation di mp3Originariamente inviato da sylvaticus
Domanda due: se su un DVD ci sono più divx??![]()
![]()
..grazie..
e per gli ogg?? si sa se vengono supportati ??.. io ho quasi tutto in ogg.. :-((
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
devi guardare le specifiche del modello che ti interessaOriginariamente inviato da sylvaticus
..grazie..
e per gli ogg?? si sa se vengono supportati ??.. io ho quasi tutto in ogg.. :-((
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
di solito no, per alcuni modelli esistono dei firmware modificati ad hoc, ma non so quanto siano in effetti validi.Originariamente inviato da sylvaticus
..grazie..
perche' in ogg??![]()
![]()
con l'ogg posso inserire lo streaming audio come ogg che a parità di bitrate è migliore dell'mp3.
Inoltre c'è sempre una perfetta corrispondenza tra lo streaming video e quello/i audio..
-- Steven Chu