Ma vi sembra una cosa possibile??
Adsense sbaglia a sommare gli importi guadagnati...![]()
o sfugge qualcosa a me?
[EDIT]l'ho fatta un pò piccola... cmq, per il primo criterio guadagno 1,79, e il totale è 1,45...
com'è possibile??[/EDIT]
Ma vi sembra una cosa possibile??
Adsense sbaglia a sommare gli importi guadagnati...![]()
o sfugge qualcosa a me?
[EDIT]l'ho fatta un pò piccola... cmq, per il primo criterio guadagno 1,79, e il totale è 1,45...
com'è possibile??[/EDIT]
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
Nessuno che mi sa dire da che dipende??
non puoi parlare di cifre.
comunque dobrebbe essere perchè i vari valori subiscono aggiornamenti con uno sfalsamento temporale tra di loro
Pardon, ma non credevo che in questo senso le cifre fossero rilevanti, era per fare un esempio...[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
non puoi parlare di cifre.
comunque dobrebbe essere perchè i vari valori subiscono aggiornamenti con uno sfalsamento temporale tra di loro [/supersaibal]
cmq ok... grazie per la risposta..
allora tutto il rapporto e soggetivo da google... tipo ho preso 10 da x...ma visto che non mi fido di te allora ti do 1... se quel clik veniva dalla ricerca x quella key allora era 6...4 se lincasaa sempre lui
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
ah... forse ho capito....
allora non sono tanto salumiere come credevo...
grazie key...![]()
se sempre chi usa il cortello x salamizzare![]()
Pensavo di usare il coltello anch'io...
ma oggi di nuovo i conti non mi tornano: al totale, mancano 2 euro rispetto alla somma dei criteri...
fammi capire.... significa che mi stanno arrivando click da annunci messi per keyword per cui non è ottimizzato il mio sito, e a google sembra strano???
Se è così, vuol dire che ho fatto una modifica al sito, mostruosa!!! (buona?? mah...)
SE Xquella key sei in cache posizionata allora lui ti paga... se invece e la nonna o la zia che sa che tu hai un link di ads e ci clicca sopra .... anche se e cpt non ti paga, in ogni caso da ads nel tuo form ci puoi mettere tutti i link o le index x vedere chi e cosa paga![]()
ps e il primo accont di google solo x curiosita?
No, aspetta, ho adsense da oltre un anno, ed è il primo account.... perché?
non c'è assolutamente nessuna zia o nonna che clicca per me, nè io ho MAI cliccato i miei adsense...
E non ho nemmeno tutti i link o le index per vedere cosa è che paga... ho tre siti impostati come criteri, e basta... e questo posso farlo giusto?