Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Testo "sfocato" sui Mac

salve, dopo innumerevoli OTTIMI consigli da parte di voi users ho finito il mio sito...

oggi l'ho testato su un pò di macchine e il risultato è stato questo... su TUTTI i PC i testi si vedono perfettamete... sui MAC il testo è visualizzato bene in certe righe sfocato in altre... quello che ho notato è che le righe in cui è visualizato male sono quelle in cui ci sono vocali con l' accento...

c'è un modo per risolvere il problema?

ah... ho usato il font _sans a 11 punti, il testo è dinamico e renderizzato in html, senza bordi, non bolt e non italic... il testo più normale della terra insomma...

grazie mille in anticipo...

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di luklab

azz...

Che disastro, non ne va uno... Fai una ricerca sul forum, trovi un sacco di roba a proposito.

Utente di HTML.it
    ciao, avevo già fatto una ricerca ma nessun topic fà al caso mio...

il mio testo è in _sans, quindi visualizabile ottimamente sia si mac che su pc e poi non è che tutto il testo si vede sfocato ma SOLO ALCUNE LINEE... è questa la cosa più assurda...

il testo è selezionabile e... esempio:

una riga sfocata... evidenzio una parte senza vocali accentate al suo interno, la parte si vede ok (si può proprio vedere lo "sostameto" del carattere che si riemtte a posto)... continuo con la selezione... incontro una vocale accentata... e il testo si "ri-sposta" e ritorna sfocato... e solo sul mac di M*RDA

Permessi di invio