Salve !!
Sono nuova e credo mi si possa definire la più ignorante del Forum

Ho letto diversi post qui e documenti sparsi per la rete...

Niente però mi spiega il motivo per cui il mio Forum, dopo essere stato per un mese di fila, il primo risultato in Google, con certe keys, adesso è totalmente scomparso.
Riesco a trovarlo solo scrivendo l'indirizzo del Forum in ricerca, ma ovviamente non è un buon risultato.

Dal sito chache.it mi dice che ad oggi il PR del mio Forum è 0, ma il suo PR futuro è 2.

Come mai questa cosa ? Da cosa lo vedono il PR futuro ?

Inoltre ho visto che in msn, yahoo ed altri motori internazionali, ci sono diverse pagine cachate del mio Forum, incluso Google.com ... ma non in quello italiano...

Quello che non riesco a spiegarmi è la sparizione totale da Google.it ... eppure non ho cambiato nulla nelle Key (anche perchè non posso farlo )

Ho controllato il forum con W3C e ho visto vari errori...allora ho provato a controllare "un concorrente" che ha preso il posto del mio Forum nelle ricerche e ho visto che pure quel sito è pieno di errori..quindi pensavo che in fondo non conta molto che il controllo W3C vada bene...

Bo...non so cosa pensare e non capisco da cosa dipenda...
Inoltre nella cache di Google.it, il mio Forum è rimasto al 7 novembre, nonostante sia aggiornato quotidianamente.

Qualcuno mi può illuminare per favore ?
Grazie !!