Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema indicizzazione Google

Ciao ragazzi ho un problema: circa 2 settimane fa avevo inserito una stringa in html per impedire agli spider dei motori di ricerca di indicizzare una singola pagina del mio sito....il risultato è stato che tutte le pagine sono state cancellate non solo dagli archivi di Google, ma anche da Yahoo ed MSn ( ero in prima pagina entro le prime 5-6 posizioni....). Adesso ho tolto quel codice html : avete idea di quanto tempo ci vorrà per ritornare alla situazione iniziale? o meglio......ritornero' mai alla situazione iniziale?
    grazie per le vostre informazioni

Utente di HTML.it
    il risultato è stato che tutte le pagine sono state cancellate non solo dagli archivi di Google, ma anche da Yahoo ed MSn ( ero in prima pagina entro le prime 5-6 posizioni....).
    che tipo di ricerca hai fatto? COME FAI A STABILIRE tale cosa?????????????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

ho fatto la ricerca delle singole url di tutte le pagine .....nessuna era più rintracciabile ne' su google, ne' Yahoo e neppure su msn!!! da 2 giorni ho rimosso il codice "incriminato" ma temo che ci vorranno delle settimane per rientrare....Ho fatto proprio una bella c*******.....Avete dei consigli? qualcuno ha avuto esperienze simili?
    Ciao

Permessi di invio