Ho aperto un sito web, giusto per fare un po' di prove...
Da cosa dipende la reperibilità del mio sito tra i risultati dei motori di ricerca? Dall'html o dal web host?
Ho aperto un sito web, giusto per fare un po' di prove...
Da cosa dipende la reperibilità del mio sito tra i risultati dei motori di ricerca? Dall'html o dal web host?
Cago sui rovi della vita!
dipende da varie cose....come:
<meta name="Keywords">
<meta name="Description">
e l'index che deve essere aggiornata spesso tipo 1 volta ogni 1 a settimana
Cmq dall'html
...dipentde molto dal contenuto...e la relazione tra titolo, keyword, description e il contenuto della pagina
Perfetto grazie!
Ho aperto un sito che fa solo da forum per il momento. L'idea è quella di creare un forum di discussione sul cinema.
Ho scaricato phpbb e un theme. Non capisco bene dove inserire i meta tag dato che in index.php che è la pagina iniziale non vedo tag head..
Sapete darmi una mano?
Intanto grazie moltissime![]()
![]()
![]()
...deve essere tra i file un "include file"...nella index, nella parte superiore...ci deve essere questa inclusione
ciao
Non capisco scusa (e mi sento pirla per questo)...la pagina inizia così:
define('IN_PHPBB', true);
$phpbb_root_path = './';
include($phpbb_root_path . 'extension.inc');
include($phpbb_root_path . 'common.'.$phpEx);
//
// Start session management
//
$userdata = session_pagestart($user_ip, PAGE_INDEX);
...
Dove li metto?
...quando visualizzi il sito nel browser, fai click tasto destro- Visualizza codice sorgente oppure Visualizza Html. vedi se esiste nella parte superiopre della pag i meta tag. Se si vuol dire che da qualche parte gli prende...sinceramente PhpBB non lo mai usato, ma e logico che e un include file oppure delle variabili...ci deve essre una guida per che e abbastanza famoso questo forum
ciao
Ci sono due meta tag ma non capisco da dove li piglia..
Ecoweb grazie dell'aiuto.
Qualcuno sa dove devo andare? :master:
...prova cosi, nella cartela Themes ci sono vari temi che tu puoi usare per il tuo forum, all interno della cartella che hai scelto, ce un file index.html, a questo file che va aggiunti i meta tag.
quindi themes/tua_scelta/index.html
tua_scelta= il tema che hai scelto tu
dovrebbe essere cosi
ciao