Ciao a tutti,
sto realizzando questo sito, ma incontro delle difficoltà nel validare questa pagina.
mi da errori di questo tipo:
non SGML character number 150.
qualcuno saprebbe spiegarmi come risolvere?
grazie..
Ciao a tutti,
sto realizzando questo sito, ma incontro delle difficoltà nel validare questa pagina.
mi da errori di questo tipo:
non SGML character number 150.
qualcuno saprebbe spiegarmi come risolvere?
grazie..
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
il problema è alla riga dove hai la scritta
prossima pagina: i due segni di maggiore li devi inserire con l'apposito codice htmlinoltre, fai attenzione che in un div usi anche l'attributo align che non è consentito nella versione strict di xhtmlcodice:>
ciao!!
Ho corretto sia l'allineamento dei div, che > .... ma il problema rimane...
HELP...
scusami, ci sono altri caratteri proibiti che non avevo visto:
- à che deve diventare à
- " che deve diventare " all'interno del testo, non degli attributi.
ciao!!
Fatto... ma è sempre la stessa cosa, (all'interno degli attributi ho messo ' al posto di ", è un problema?)Originariamente inviato da edy72
- " che deve diventare " all'interno del testo, non degli attributi.
ciao!!
l'utilizzo di apici singoli o di virgolette all'intenro degli attributi non è un problema (ti consiglerei di usare un sempre o l'uno o l'altro per chiarezza); nel tuo caso ho trovato ancora delle à e delle vrigolette in due posizioni: qui
e quicodice:"Forniamo ai nostri clienti servizi globali per ogni tipo di necessità "Ho fatto una prova, copiando e incollando il tuo codice xhtml e sostituendo anche queste due ultime cose: ho passato il codice al validatore e mi dava validazione OK. Credo che siano proprio le ultime cose da sistemare.codice:<a href="materiale/certificato.pdf" title="Certificazione di Qualità">
Ciao!!