Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Strano fenomeno

Strano fenomeno

Provate a dare un'occhiata a questa pagina: www.handlewithcare.it/main.htm . Come vedete è tutto OK, non ci sono problemi.

Adesso guardate questa: www.handlewithcare.it/main2.htm . La pagina è la stessa, però carica un SWF leggermente diverso che in questo caso ha un motion tween anche nella scritta Handle With Care (in pratica l'effetto neon cambia gradualmente colore per 3 volte). Sono certo che noterete come qusta pagina metta in qualche modo in crisi il computer, tutto diventa lento, se scrivete qualcosa nella barra degli indirizzi il cursore si muove lento. Come è possibile? Un filmatino di neanche 20KB mette in crisi la scheda video? Troppo difficile cambiare il colore a quella scritta? E sono sicuro che è quello perché la prima pagina che ho scritto è del tutto identica sia nel codice che nel filmato, solo ho tolto i motion tween nella scritta HWC... Chi se lo spiega?

Ciao.
    IN OMNIA PERICVLA TASTA TESTICVLA

Re: Strano fenomeno

Originariamente inviato da Marcy1982
    Provate a dare un'occhiata a questa pagina: www.handlewithcare.it/main.htm . Come vedete è tutto OK, non ci sono problemi.

Adesso guardate questa: www.handlewithcare.it/main2.htm . La pagina è la stessa, però carica un SWF leggermente diverso che in questo caso ha un motion tween anche nella scritta Handle With Care (in pratica l'effetto neon cambia gradualmente colore per 3 volte). Sono certo che noterete come qusta pagina metta in qualche modo in crisi il computer, tutto diventa lento, se scrivete qualcosa nella barra degli indirizzi il cursore si muove lento. Come è possibile? Un filmatino di neanche 20KB mette in crisi la scheda video? Troppo difficile cambiare il colore a quella scritta? E sono sicuro che è quello perché la prima pagina che ho scritto è del tutto identica sia nel codice che nel filmato, solo ho tolto i motion tween nella scritta HWC... Chi se lo spiega?

Ciao.
    a me nn succede anche se uso un PIV da 3ghz con 1gb di ram
    cmq la cpu sta cmq su 45%
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

a me nn succede anche se uso un PIV da 3ghz con 1gb di ram cmq la cpu sta cmq su 45%
    E' tanto? L'hai misurata col task manager?

Ho misurato col, task manager:
    - Pagina normale: < 10%
    - Pagina con l'effetto: > 50% (!!!)

Incredibile che con un motion tween che cambia tre colori si riesce a mandare in crisi un P4 a 2800 MHz...

Utente di HTML.it L'avatar di san
    passa anche a me dallo 0-2% della prima al 60-65% della seconda!

questo computer è piuttosto potente, essendo utilizzato per grosse elaborazioni grafiche e 3D. la richiesta di risorse di quell'Swf è decisamente troppo elevata.. temo che dovrai trovare un effetto meno esoso!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio