Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

aiuto..aruba mi ha chiuso il guest book...

Salve a tutti!visto che dall'assistenza di Aruba non mi risponde nessuno chiedo aiuto a voi..dopo molta fatica avevo installato ocn successo un guestbook trovato su questo sito..un php semplice senza database...ora aruba mi ha chiuso il guestbook..cioè ha ciuso l'accesso..insomma non funziona più perchè diche che è un'applicazione pericolosa..che vuol dire?come facio mettere un guest book ora?
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it
    per tutti i fan dei Trikobalto!!

Probabilmente è nell'elenco degli script vietati da aruba (puoi controllare nel vademecum) oppure utilizza troppe risorse o query (non chiude le connessioni dopo averle aperte in poche parole)

non è nell'elenco..

nell'lenco ho controllato...e non c'è..cioè c' segnalato un php..ma con un nome specifico...quidni credo che gli altri dovrebbero andare bene...sapete consigliarmi un guestbook senza database con la possibilità di metttere gli smile che qualcuno ha usato e non da problemi?ne ho trovato altri qui su html..consigliati...andranno bene?
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it
    per tutti i fan dei Trikobalto!!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    interessante il guestbook che fa vedere a tutti l'ip di chi lascia un messaggio

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    puoi provare a cercarlo su www.hotscripts.com c'è un mare di roba free e a pagamento, ma devi sapere l'inglese
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Permessi di invio