come da titolo...
dove posso trovare delle piantine di peperoncino da allevare amorevolmente??![]()
come da titolo...
dove posso trovare delle piantine di peperoncino da allevare amorevolmente??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io ne ho una molto grande...fa i peperoncini quelli tondi e rossi rossi....![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
te non la conti giusta![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
come da titolo...
dove posso trovare delle piantine di peperoncino da allevare amorevolmente??[/supersaibal]
![]()
perchè??[supersaibal]Originariamente inviato da awd
te non la conti giusta![/supersaibal]
memole, non so dov'è un vivaio qui a pisa...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
te sono altre le piante che cerchi...
pagine gialle?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
memole, non so dov'è un vivaio qui a pisa...![]()
[/supersaibal]
![]()
ti posso dare un indirizzo a firenze....te ne faccio regalare qualcuna di quelle che fanno dei peperoncini che sembrano all'uranio impoverito tanto che so forti![]()
Com'è che ti stai dando al peperoncinaggio?
L'altro giorno che ti sei bruciato gli occhi alla fine ti è piaciuto?![]()
Secondo me li vuole incrociare[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Com'è che ti stai dando al peperoncinaggio?
[/supersaibal]![]()