Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

reti crossover wireless

ascoltatemi per favore
    ho un pc e un nb (wireless) vorrei creare una rete wireless tra idue potrei fare cosi'?? prendo un adattatore usb wireless per il fisso
    collego il mio modem adsl normalmente al pc fisso e con il nb tramite wireless mi condivido la connessione i dati e le stampanti come per una semplice rete tra due pc con cavo crossover lo potrei fare?

Sì,è fattibile, devi creare una rete "ad hoc" tra i due pc e condividere la connessione ad intrenet e le stampanti!

Non ho mai provato a farla però penso sia una procedura molto semplice usando la configurazione guidata della rete senza fili di Windows!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    una volta che la rete wireless e' attiva... puoi trovare i tutorial in rilievo per la configurazione della rete

up per una domanda simile: io ora condivido una connessione adsl con un modem attaccato a un fisso, tramite un cavo crossover al portatile, e funziona...

visto che il portatile ha la scheda wireless integrata, vorrei fare la stessa condivisione attaccando al fisso un adattatore wireless usb. otterrei lo stesso risultato?

problema distanza tra i due pc: dieci metri con due muri in mezzo... il segnale come sarebbe?

grazie per le info

Permessi di invio