Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tutorial x Flash Comm. Server

Ciao a tutti,
    è un sacco di tempo che provo invano a modificare il componente chat ed il componente video conferenza;
    non capisco perchè quando vado a pubblicare non c'è nessuno dei due?!? VVoVe:

Ho provato a cercare ma ho visto che di componenti non se ne è parlato molto..
    così chiedevo se magari potevate indicarmi qualche link per il flash comm. server e nella fattispecie se possibile come utilizzare e modificare il componente chat o meglio ancora quello per la videoconferenza.

Perfavore

Grazie anticipatamente.

Re: Tutorial x Flash Comm. Server

Originariamente inviato da eddydesigner
    Ciao a tutti,
    è un sacco di tempo che provo invano a modificare il componente chat ed il componente video conferenza;
    non capisco perchè quando vado a pubblicare non c'è nessuno dei due?!? VVoVe:

Ho provato a cercare ma ho visto che di componenti non se ne è parlato molto..
    così chiedevo se magari potevate indicarmi qualche link per il flash comm. server e nella fattispecie se possibile come utilizzare e modificare il componente chat o meglio ancora quello per la videoconferenza.

Perfavore

Grazie anticipatamente.
    <up>

in alternativa questo gradirei poter avere delle delucidazioni circa
    come si fa a pulire la storia del componente chat?

spiego meglio..
    perchè ogni volta che riapro l'esempio sulla videoconference mi rimane il testo che avevo scritto 2 giorni fa!?

ho anche provato a svuotare i cookie ed a eleminare i files non in linea ma niente il testo da quando ho fatto la prima prova è rimasto e non va + via

Grazie

up
    mi è concesso insistere?
    grazie

Permessi di invio