ho da poco aderito all'offerta di cui in oggetto e volevo sapere:
- se volessi disdire quanto tempo prima devo farlo e con che modalità ?
- c'è speranza che tale linea venga upgradata, ma allo stesso prezzo ?
Ciao e Grazie.
ho da poco aderito all'offerta di cui in oggetto e volevo sapere:
- se volessi disdire quanto tempo prima devo farlo e con che modalità ?
Ciao e Grazie.
- credo, ma non ne sono sicuro, per disdire devi farlo almeno 2 mesi prima della scadenza del contratto, il contratto ha durata minima di 1 anno. Per come fare, non so.
- Probabile che ci sia un upgrade, ma non credo a brevissimo termine
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ciao mi stavo chiedendo quali fossero le motivazioni reali che ti hanno indotto a chiedere info sulla cessazione di Alice flat visto che hai appena fatto l'attivazione.
Aderiro' a breve anch'io.
si dice che non essendo un offert replicabile dagli altri Isp.
verrà portata 1.2 D-256 U.
ciao a presto
Michele
alla grande con alice 640Originariamente inviato da fclick
Ciao mi stavo chiedendo quali fossero le motivazioni reali che ti hanno indotto a chiedere info sulla cessazione di Alice flat visto che hai appena fatto l'attivazione.
ciao a presto
Michele
mitica
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
si , c'è speranza , ma per essere sicuri si deve aspettare ancora a metà ottobre , poi si vedrà...Originariamente inviato da ringo2000
Ciao e Grazie.
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
si , c'è speranza , ma per essere sicuri si deve aspettare ancora a metà ottobre , poi si vedrà...
![]()
speriamo bene sarebbe na favola 1.2 a 19 euro al mese
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
no no niente di che...è solo per sapere la procedura di una eventuale disdetta, ma a me va bene così...poi se faranno upgrade, meglio.Originariamente inviato da fclick
ciao a presto
Michele
Ciao.
Ma se faranno l'upgrade a 1.2 si pagherà lo stesso 19.90 al mese?
.....Juventus 4ever.....
eh lo spero beneOriginariamente inviato da dockside
Ma se faranno l'upgrade a 1.2 si pagherà lo stesso 19.90 al mese?
![]()
io ho sottoscritto Giovedì scorso, ad oggi nn ho ancora la portante
A voi quanto ci hanno messo ad abilitarla ?
Ciao