Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Disdetta rifiutata!!!

Utente di HTML.it

Disdetta rifiutata!!!

Ragazzi mi hanno rifiutato la disdetta a Tiscali Adsl mandata per raccomandata 1 anno fa, perchè dicono che sono stato successivamente contattato verbalmente da un loro operatore....Bohhhh io non ricordo di aver ritrattato verbalmente la disdetta.
    Ma è legale quello che fanno?
    Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    VVoVe:

Mio Dio a cosa siamo arrivati!!!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Re: Disdetta rifiutata!!!

Originariamente inviato da cukj
    Ragazzi mi hanno rifiutato la disdetta a Tiscali Adsl mandata per raccomandata 1 anno fa, perchè dicono che sono stato successivamente contattato verbalmente da un loro operatore....Bohhhh io non ricordo di aver ritrattato verbalmente la disdetta.
    Saluti

Verba volant scripta manent
    o se preferisci..........Chiacchiere e tabacchiere 'e legno, o Banco 'e Napule non ne impegn ...

La disdetta a mezzo raccomandata è valida,il resto non conta!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it

Re: Disdetta rifiutata!!!

Saluti
    Dato che tu sei ignaro di tutto, loro possono dire tutto ciò che vogliono!!!
    Ma comunque, tu, dopo un anno ti ricordi di controllare se hanno accettato la disdetta?

Utente di HTML.it
    Tu pensa che io ho la linea adsl flat che da un mese , cioè da quando son passato a tiscali, che cade (perdo la portante) ed è un mese che non risolvono il problema. Stufo ho inviato la disdetta....... rifutata da loro perchè il mio è un contratto annuale.
    Ora mi son rivolto ad un avvocato!
    W l'Italia

Utente di HTML.it
    La tua raccomandata è validissima, richiama e fai un po' la voce grossa... in caso rompigli le scatole una decina di volte al giorno, funziona quasi sempre. Se non cedono denunciali (e comunicaglielo)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kebotto
    Tu pensa che io ho la linea adsl flat che da un mese , cioè da quando son passato a tiscali, che cade (perdo la portante) ed è un mese che non risolvono il problema. Stufo ho inviato la disdetta....... rifutata da loro perchè il mio è un contratto annuale.
    Ora mi son rivolto ad un avvocato!
    W l'Italia
    Ciao Kebotto,
    di dove sei?
    Mi stai facendo spaventare: tre giorni fa' ho sottoscritto Tiscali 2 Mega flat perché non ne posso più di Tele2 4 mega che mi fa navigare a 300 kbps. Speriamo di non cadere dalla padella alla brace!
    C'è qualcuno di Roma (zona Roma 70) che ha Tiscali e mi può dire come si trova?
    Saluti.
    Nicola

Utente di HTML.it
    io son di Legnano
    guarda prima avevo una linea a consumo di Virgilio (telecom)da 1 mb che mi costava 40€ al mese. Decisamente costosa rispetto i contratti attuali ma almeno era perfetta.
    Ora con la 2mega di Tiscali scarico a 200.........però cade di continuo e nessuno si sbatte per risolvere! Scandaloso! Mi son già pentito di aver abbandonato Telecom.
    CMQ vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi ( sicuramente brutti ).

cmq ripeto...........SCANDALOSO/VERGOGNOSO è il disinteresse dimostrato dall'assistenza

Utente di HTML.it

Re: Re: Disdetta rifiutata!!!

Originariamente inviato da ennemi
    Dato che tu sei ignaro di tutto, loro possono dire tutto ciò che vogliono!!!
    Ma comunque, tu, dopo un anno ti ricordi di controllare se hanno accettato la disdetta?
    ..cheee..?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Disdetta rifiutata!!!

..cheee..?
    Ti ho semplicemente detto, che tu stai dalla parte della ragione, ma ti ho anche fatto una domanda: <<Perchè, solamente dopo che è trascorso un anno ti sei ricordato d'informarti se ti avessero accettato la disdetta? Non ci potevi pensare un po' prima?! >>.

Permessi di invio