Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Passaggio Info

Passaggio Info

Io sono abbonato con tin.it... inanzitutto volevo sapere la differenza tra tin.it e alice dato che uno mi manda all'altro..

e se volessi passare dalla 4mega (che non arriva a casa mia) alla flat spendendo la metà chi devo contattare? tin.it o alice? ed è un cambio gestore?

Utente di HTML.it

Re: Passaggio Info

Originariamente inviato da DragonFire
    Io sono abbonato con tin.it... inanzitutto volevo sapere la differenza tra tin.it e alice dato che uno mi manda all'altro..

e se volessi passare dalla 4mega (che non arriva a casa mia) alla flat spendendo la metà chi devo contattare? tin.it o alice? ed è un cambio gestore?
    TIN, non esiste più, se vuoi un'aDSL TELECOM, devi rivolgerti solo ad ALICE, ma se sei già cliente TIN, e, vedo che lo sei, con TIN, non puoi più modificare nessun contratto, devi solo accettare ciò che hai già, proprio perchè non esiste più.
    Se hai necessità di un'aDSL TELECOM, devi solo ed esclusivamente, mandare una lettera di disdetta entro 60 giorni dalla scadenza, per poi passare ad ALICE, semprechè, tu abbia una linea telefonica completa (fonia+dati) di TELECOM, perchè, ALICE, a differenza di TIN, non consente l'attivazioni su linee solo dati prive di fonia.
    So che, potrebbe sembrarti una cosa assurda, due marchi di una stessa impresa, gestiti così diversamente, ma, ...siamo in Italia...!

io ho l'adsl flat con tin.it... pago 36 euro al mese per un servizio che non riescono ad offrirmi perchè la 4mega qui non sembra arrivare quindi volevo poter pagare di meno.. 19 euro x il servizio che riescono a darmi ora...

per farlo devo disdire tin.it e sentire alice?

io ho l'adsl flat con tin.it... pago 36 euro al mese per un servizio che non riescono ad offrirmi perchè la 4mega qui non sembra arrivare quindi volevo poter pagare di meno.. 19 euro x il servizio che riescono a darmi ora...

esatto.
    così sto facendo io visto che fra 3 giorni mi scade tin.it

nemmeno a me riescono a darmi la 4 mega, a malapena una 640 ma molto più discontinua visto che la portante a 4mega è molto più soggetta a problemi di distanza e scarsa qualità della linea come nel mio caso.
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it

Devi disdire TIN con raccomandata A.R., e, se vuoi rimanere in casa TELECOM, attivare ALICE flat 640Kbps che per i primi tre mesi ti fa pagare 9,95€, meglio dal sito www.187.it che dal numero 187.

Permessi di invio