Ciao a tutti perchč č il mio primo post nella sezione php
Dunque, ho cercato tutto in tutto il forum e ho trovato tantissimi messaggi che parlavano del mio problema... ho provato le soluzioni proposte ma... niente
...e quindi provo a chiedere per l'ennesima volta un aiuto sulla gestione dei caratteri speciali nelle stringhe.
Ho provato con htmlspecialchars , htmlentities , strip_tags ed str_replace ma il loro utilizzo, pur non generando errori, non mi corregge il problema.
Il problema č che sto interrogando un server di gioco tramite l'interrogazione di una porta udp e mi vengono restituiti tutte le variabili di gioco come il nome di un giocatore, i suoi punti, etc.
Questo č il link.
Ora, avete presente come si possono chiamare i giocatori di un videogioco? :rollo: questo č un esempio: <-=[clan <giocatore>]
Non so se quando consulterete il link ci sarā qualcuno che stā giocando (il server č sempre pieno tranne la mattina presto di solito) e, soprattutto, qualcuno con quel tipo di nome complesso ma, in ogni caso, il risultato migliore che riesco ad ottenere in quel caso č: <-=[clan ]
Nelle altre pagine della sezione non ho nessun problema ad archiviare e fare query su quel tipo di nome (queste altre pagine sono in asp, linguaccio nel quale ho molta pių esperienza) ma in quella in php (pur, di primo acchito, sembrandomi un linguaggio molto potente, soprattutto perchč con quello posso interrogare udp e con asp no) non riesco a tirarne fuori le gambe
alcuni tentativi sono stati questi:
codice:
$player=$info['players']['teams']['Blood Eagle'][$contatore]['name'];//la porta mi restituisce dei mega array annidiati
//$player = str_replace("<", "<", $player);
//$player = str_replace(">", ">", $player);
//$player = str_replace("'", "`", $player);
//$player = htmlspecialchars($player);
...e diversi altri con gli altri comandi che ho elencato, remmando e deremmando diverse combinazioni di essi ma...niente
Via assicuro che, prima di disturbarvi, le ho provate di tutte per ore e ore leggendo il forum e dei tutorial
Il problema č che viene riconosciuto come tag html ma non interpretato, vero? Non dovrebbe bastare la roba che ho provato allora?
Oppure č che sono ..... io? :master: (post con questa risposta saranno vagliati dalla mia segretaria e inseriti nel faldone: da leggere in caso di attacchi di superego :maLOL: )
Grazie dell'attenzione, Spectrumino