Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Voip solo dati

Utente di HTML.it L'avatar di Guidri

Voip solo dati

Ciao a tutti,
    sapete se esiste nella mia zona (La Spezia) un gestore che offre il seguente servizio:

Linea adsl a consumo solo dati + voip e distacco telecom.

Ho provato con tiscali ma la mia zona non è coperta (alla faccia di tutte le pubblicitò che sbandierano semplicità e il distacco da mamma telecom...)
    Grazie, ciao!

Utente di HTML.it

Re: Voip solo dati

Originariamente inviato da Guidri
    Ciao a tutti,
    sapete se esiste nella mia zona (La Spezia) un gestore che offre il seguente servizio:

Linea adsl a consumo solo dati + voip e distacco telecom.

Ho provato con tiscali ma la mia zona non è coperta (alla faccia di tutte le pubblicitò che sbandierano semplicità e il distacco da mamma telecom...)
    Grazie, ciao!

Sulle linee solo dati, puoi mettere solo aDSL in WS, non vi sono provider in SA/ULL che le forniscano.
    Quindi devi scegliere un provider qualsiasi, che però non è detto ti dia un'aDSL a consumo, perchè, non credo sia possibile una cosa del genere.
    Il distacco da TELECOM, lo puoi avere con qualsiasi operatore aDSL ad eccezione di ALICE, perchè, la portante è cosa diversa dalla fonia, ed il VoIP lo puoi attivare con chiunque lo fornisca.
    Ovviamente, se avrai un'aDSL a consumo, potrai ricevere chiamate solo se attiverai la connessione, e pagherai per i minuti di connessione.

Permessi di invio