Ciao, sapete dirmi come posso scegliere un buon computer comprando i singoli componenti e montarli??
Ciaoo
Ciao, sapete dirmi come posso scegliere un buon computer comprando i singoli componenti e montarli??
Ciaoo
prima di tutto cercando di postare nella sezione giusta....
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Originariamente inviato da Habanero
prima di tutto cercando di postare nella sezione giusta....![]()
![]()
![]()
comunque... se devi acquistarli online consulta il sito della dell: prezzi davvero ottimi!
Per indicazioni + precise ci devi dire lo scopo di questo pc: intrattenitmento, ufficio, familiare, server...
PaTeR
From Ban to Life
Io ho provato a cercare in internet ho trovato questi pezzi A voi cosa ve ne pare
Ciaoocodice:Case Tsunami VA3000BNAD Scheda madre D955XBK I955X P4 EM64T ddr2 Pci-Ex ATX sk775 OEM Processore Pentium4 540J 3.2GHz 800Mhz L2-1MB LGA775 BOX Hard disk 200Gb d-max10 8Mb 7200rpm NCQ 2 Memoria ram 2 giga di Ram Alimentatore TG420-U01 420W i-Xeye Masterizzatore Dvd Pioneer DVR-110-D DVD +/-R 16X Dual Layer BULK NERO Floppy Floppy Disk Drive Nero
Rispondo per punti:
P.S.codice:Case Tsunami VA3000BNAD --> Non lo conosco, ma accertati che abbia una buona portata d'aria: questi PC scaldano da paura Scheda madre D955XBK I955X P4 EM64T ddr2 Pci-Ex ATX sk775 OEM --> Notevole, pure troppo: la 945 potrebbe bastare Processore Pentium4 540J 3.2GHz 800Mhz L2-1MB LGA775 BOX --> Meglio il 640, con 2MB di cache Hard disk 200Gb d-max10 8Mb 7200rpm NCQ 2 --> Meglio il 300 ha 16MB di cache Memoria ram 2 giga di Ram --> Inutile, 1 giga basta Alimentatore TG420-U01 420W i-Xeye --> Ottimo Masterizzatore Dvd Pioneer DVR-110-D DVD +/-R 16X Dual Layer BULK NERO --> Ottimo Floppy Floppy Disk Drive Nero --> Cercane uno con gli slot per le memory card
E la scheda video?
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Una cosa sono meglio gli intel o gli amd e poi come so se una scheda madre posso montare quel determinato processore??