sto' cercando di inpostare i dati della casella di posta x riceverla su un'altra mi chiede ,userid ( dovrebbe essere mome.cogmome@virgilio.it ) psw ( la passwurd) poi mi chiede INDIRIZZO DEL SERVER , E QUI COSA DEVO METTERE ???? GRAZIE
sto' cercando di inpostare i dati della casella di posta x riceverla su un'altra mi chiede ,userid ( dovrebbe essere mome.cogmome@virgilio.it ) psw ( la passwurd) poi mi chiede INDIRIZZO DEL SERVER , E QUI COSA DEVO METTERE ???? GRAZIE
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
quale' lindirizzo di posta del server di virgilio ???
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ti chiede il server pop per la posta in entrata...
dovrebbe essere qualcosa del tipo
box.tin.it
ma è meglio che ti risponda qualcuno che usa una connessione tin.it
poi per la posta in uscita metti il server smtp del tuo isp
![]()
io ho questi di server, che uso per la mail @tin.it:
pop3 ( posta ina arrivo ): box.tin.it
smtp ( posta in uscita ): mail.tin.it
![]()
Io sulla posta di tin.it ho:
POSTA IN ARRIVO,POP3 = box.tin.it
POSTA IN USCITA STMP = mail.tin.it
![]()
Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!