Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di tonaz

[HELP] Frameset con scorrimento unico?

Ciao a tutti!
    ho cercato nel forum e mi sembra di non aver trovato nulla di rilevante a riguardo.

il mio problema è che ho un sito composto da due frames, in alto tipo banner e centrale per i contenuti.
    nel frame centrale ho anche un menu, e quando clicco una pagina che contiene molto testo, appare chiaramente la barra di scorrimento. ma ovviamente è la barra di scorrimento di QUEL frame.
    dunque, esiste un modo per far venire la barra di scorrimento a tutta la pagina, cioè che mi scrolli anche il topframe? per fare in modo che la scrollbar mi si comporti come se in realtà non fosse un frameset. in pratica scrollare tutto il frameset.

thnx!
    TonaZ

no

un frame serve, fra le altre cose, a far srollare singole prozioni di pagine...

io non useri i frame...
    http://www.mcganass.com

Utente di HTML.it L'avatar di tonaz
    Originariamente inviato da mcganass
    no

un frame serve, fra le altre cose, a far srollare singole prozioni di pagine...

io non useri i frame...
    dunque non "fra le altre cose". ossia un frameset serve solo ed unicamente a far scrollare singole porzioni. il mio problema eè che appunto non volevo partizionarla (scrollbar parlando)
    TonaZ

io ti sconsiglio i frame sono superati e danno molti problemi
    se la tua necessita' e' usarli per inculudere pagine diverse in una sola pagina...puoi usare le inclusioni lato server con linguaggi come asp o php
    http://www.mcganass.com

Permessi di invio