Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Asp.net e Flash

Asp.net e Flash

Ciao! Sto impazzendo... sto cercando di realizzare un guestbook in flash da inserire sul mio sito, il mio problema non è tanto flash quanto asp.net. Il mio server lo supporta ma non riesco a far funzionare il file asp. Ho fatto diverse prove scaricando guestbook già pronti, ma una volta caricati sul server non sono mai riuscito a farli funzionare. C'è qualcuno che mi può dare una dritta di base.

Grazieeeee

Simone
    Simone02

Caro Simone cosi' sei un po' vago. Hai provato a chiamare direttamente dal browser le pagine aspx (per net) e asp (per classic)? Che messaggi di errore ti escono? Altrimenti diventa impossibile capire il tuo problema.

Ciao

Hai ragione sono stato vago, ma conosco veramente poco asp, spero tu mi possa aiutare. Ho scaricato un free guestbook (zooguestbook)da Flashkit. Il guestbook viene visualizzato in un file swf di flash che si chiama zooguestbook.swf posto all'interno dell'omonimo file html, ma vengono ovviamente presi in considerazione altri file: add_msg.asp, deleteMSG.asp, read_db.asp, zoo_gb.mdb, firma_zoo_GB.swf, firma_zoo_GB.html, admin_zoogb.swf e admin_zoogb.html (queste ultime perchè l'interfaccia del guestbook è a più step). In realtà non mi dà nessun errore, solo che una volta inviato il messaggio la connessione dura all'infinito e non si passa mai al file successivo. Quello che mi viene da pensare è che non venga raggiunto il data base, che non riesca a scrivere.

ci hai capito qualcosa?

grazie
    Simone
    Simone02

Ma molto probabilmente o sbagli la location delle pagine asp o quella del DB ma senza codice ...

strano perchè tutti i file sono nello stesso livello, stessa directory. La directory non è quella principale del dominio, ma una sottocartella, ora provo a metterli tutti al livello di base, anche se ho poca fiducia...

grazie mille

Simone
    Simone02

Permessi di invio