Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cgi-bin

cgi-bin

Salve ragazzi!
    il mio hosting mi sta facendo impazzire si tratta di arub...
    non si puo' dire? opz!
    Cmq come molti di voi ben sapranno fornisce domini windows con php+asp su IIS e con le directory tipiche di IIS con permessi di esecuzione su cgi-bin e scrittura su public...
    ORA:
    io voglio eseguire uno script che contenga:

codice:
    <?
    echo $esegui = system("schtasks /create /tn lif_mailchk /tr php.exe \"X:\percorsoXXX\script_da_eseguire_ogni_minuto.php\" /sc MINUTE /mo 1 /ru \"System\"");
    ?>
    secondo voi ho qualche speranza ?
    Questo mi serve per creare una specie di asta, il che richiede dei controlli frequenti sul tempo passato, non sarebbe sufficente far esegure i controlli quando vengono richieste le pagine...

(Sul mio pc ha funzionato )

ho già provato ad uppare sulla cartella cgi-bin dei file.com ed a eseguirli con system() ma nulla da fare non mi ritona alcun output...

Up!
    Dai ragazzi si tratta di un loop in fin dei conti... io ne capisco qualcosa anche di C# magari è + facile usand qualche classe di .net...

Magari da .net è più semplice eseguire il comando della shell per impostare oerazioni pianificate...

Su un hosting normale la vedo durissima a dir poco.

In ogni caso prova
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

mannaggia... nemmeno utilizzando operazioni asincrone di asp.net ?
    Se io scrivo un prog in c# il quale rimane in esecuzione ed ogni minuto esegue lo script in php ?

Cmq altre idee per creare un'asta ?

Permessi di invio