Ciao!
Sto cercando di capire come posso rendere dinamico un menu ad albero trovato sul web!
Per intenderci, è un menu che ricalca l'esplora risorse di windows (con le cartelline) che quando clicco su una voce principale mi fa vedere le sottovoci!
Sembra che funzioni tutto ... solo che mi fa aprire solo la prima voce mentre le altre no!
Questo è il codice:
codice:Prima parte contenuta nell'head <style type="text/css"> <!-- body { font: .80em verdana, helvetica, sans-serif; } ul { list-style: disc url(doc.gif); margin:0;padding:0 2em; } li.menu { list-style: square url(cartellachiusa.gif); } --> </style> <script type="text/javascript"> <!-- function mmenu(mID) { var menu = document.getElementById(mID); var display = menu.style.display; menu.style.display = (display == "block") ? "none" : "block"; menu.parentNode.style.listStyleImage = (display == "block") ? "url(cartellachiusa.gif)" : "url(cartellaaperta.gif)"; } window.onload = function() { var uls = document.getElementsByTagName("ul"); for (i=0;i<uls.length;i++) { if(uls[i].className=="submenu")uls[i].style.display = "none"; } } //--> </script> Seconda parte relativa all'interrogazione del database rs_tp_sql = "SELECT * From TIPOLOGIA_PRODOTTI ORDER BY TP_ID ASC" Set Rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") Rs.Open rs_tp_sql, oConn, 1, 3 <table width="80%" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#DBDEA8"> <tr> <td class="path"> <% do while not Rs.EOF tp_id = Rs("TP_ID") %> <ul> <li class="menu"><%=Rs("TP_NOME")%> <% rs_prodotti_sql = "SELECT * From PRODOTTI WHERE PRODOTTO_TP_FK=" & tp_id Dim rs_prodotti set rs_prodotti = oConn.Execute(rs_prodotti_sql) if rs_prodotti.EOF Then Response.Write("") else do while not rs_prodotti.EOF %> <ul class="submenu" id="submenu-3">[*]<%=rs_prodotti("PRODOTTO_NOME")%>[/list] <% rs_prodotti.MoveNext Loop end if %>[/list] <% Rs.MoveNext Loop %> </td> </tr> </table>
Se qualcuno mi illuminasse sarei proprio contenta![]()
Per i moderatori: Sinceramente credo sia un problema da postare in questa sezione ma, nel caso mi sia sbagliata, non esitate a silurare il post!![]()
Grassie!

Rispondi quotando