ho questo problema ho un swf di nome 1.swf a dx di una pagina e un swf di nome 2.swf a destra della stessa pagina io vorrei che 2.swf iniziasse la riproduzione solo quando l'swf 1 è al fotogramma 10 come posso fare cioò... è possibile??
ho questo problema ho un swf di nome 1.swf a dx di una pagina e un swf di nome 2.swf a destra della stessa pagina io vorrei che 2.swf iniziasse la riproduzione solo quando l'swf 1 è al fotogramma 10 come posso fare cioò... è possibile??
cosa c'entra che sono a destra?
Comunque, presupponendo che tu abbia caricato i filmati con il metodo dei livelli e che 1.swf sia sul livello 1, mentre 2.swf si trovi sul 2, puoi fare un controllo dal tuo filmato base:
this.onEnterFrame = function(){
if(_level1._currentframe == 10){
_level2.play();
delete this.onEnterFrame;
}
}
Ovviamente 2.swf dovrà avere uno stop() a inizio filmato, ciao
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
forse mi sono spiegato male ho la pagina in html e ho due filmati distinti...in due parti della pagina html....![]()
giusto per sapere se si può o no....
flash-mx sezione flash-java
questo è il link
segui un pò le istruzioni e vedrai che non affatto difficile.
basta abilitare la comunicazione tra i 2 swf e aggiungere una parte di codice java che serve alla gestione delle informazioni da trasmettere.
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
ok perfetto funzia alla grande!!! senti non è che magari riusciresti a darmi una mano anche qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=908436
![]()