Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con ADSL TISCALI

Ciao a tutti,

Dunque io avrei un problema con l'ADSL di TISCALI...

Ho fatto richiesta più di un mese e mezzo fa, dop una ventina di giorni che non mi arrivava niente ho chiamato il centralino e mi hannod etto che la mia pratica era stata passata alla telcom e in fase di elaborazione... dopo un mese e mezzo questa pratica ancora è a telecom che però non da risposta a tiscali nonostante i numerosi solleciti?

che posso fare? mi conviene disdire l'adsl di tiscali e provare un altro operatore? oppure devo chiamare teelcom?

grazie per le eventuali risposte
    Matteo
    Lunga vita agli ULTRAS
    La nostra fede non si diffida..Ultras Liberi

Utente di HTML.it

Re: Problema con ADSL TISCALI

Originariamente inviato da L'Inferno
    Ciao a tutti,

Dunque io avrei un problema con l'ADSL di TISCALI...

Ho fatto richiesta più di un mese e mezzo fa, dop una ventina di giorni che non mi arrivava niente ho chiamato il centralino e mi hannod etto che la mia pratica era stata passata alla telcom e in fase di elaborazione... dopo un mese e mezzo questa pratica ancora è a telecom che però non da risposta a tiscali nonostante i numerosi solleciti?

che posso fare? mi conviene disdire l'adsl di tiscali e provare un altro operatore? oppure devo chiamare teelcom?

grazie per le eventuali risposte
    TELECOM, lo fa apposta, per punire, coloro che non acquistano la propria ALICE.
    Dato che la TISCALI da te scelta, è una wholesale, provare a cambiare aDSL, sarebbe inutile, perchè tutte si ritroverebbero a dover passare sotto TELECOM!!!
    Solo nel caso tu scegliessi ALICE, l'avresti nel giro di una settimana! :rollo:

ti consiglio di chiamare il commerciale 130 e poi aspetta a spera e di l parolina magica "voglio agire per vie LEGALI" a me la sera stessa è apparsa la lucetta adsl sul modem re ora skizza che è na bellezza!

buona fortuna!
    ciaoo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da magico80
    ti consiglio di chiamare il commerciale 130 e poi aspetta a spera e di l parolina magica "voglio agire per vie LEGALI" a me la sera stessa è apparsa la lucetta adsl sul modem re ora skizza che è na bellezza!

buona fortuna!
    ciaoo
    Chissà perchè, in Italia, bisogna sempre ricorrere a qualcuno, per ottenere, ciò che spetta di diritto!!! :rollo:

ahh ok... quindi er vie legali..se non funziona vado con le minacce dirette?
    Matteo
    Lunga vita agli ULTRAS

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da L'Inferno
    ahh ok... quindi er vie legali..se non funziona vado con le minacce dirette?
    No, nel caso non funzionino neanche le azioni legali, l'unica soluzione, potrebbe essere ... un viaggetto a Lourdes...!!!

io ho dovuto aspettare 40 giorni... prima o poi arriva... tu prova a vedere se hai la portante allineata nel frattempo con il modem
    ADSL Tiscali 4 Mega
    Router D-Link DSL-302T -> DSL-502T

Originariamente inviato da wilmore
    io ho dovuto aspettare 40 giorni... prima o poi arriva... tu prova a vedere se hai la portante allineata nel frattempo con il modem
    scusa l'ignoranza cioè? che dovrei fare?
    Matteo
    Lunga vita agli ULTRAS

Permessi di invio