Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Portale con iscrizione a pagamento

Esiste qualche portale tipo nuke che permette di creare iscrizioni solo a pagamento, ovvero che la password a ciascun utente venga attribuita solo dopo il verificarsi di un qualsiasi evento (invio di soldi, un acquisto, ecc.)?

già bello e fatto pronto all'uso ...credo proprio di no

devi svilupparlo tu ad hoc per le tue esigenze

o magari affiliarti a circuiti che hanno una proprio piattaforma e-com.
    ma per questo ti consiglio di chiedere nella sezione e-commerce

There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Alcuni dei cms free (tipo PHP-NUKE, ma se daniele_dll vedesse che ho scritto che php-nuke è un cms mi bannerebbe ) permettono di far confermare la registrazione solo all'admin del sito, cosicchè tu puoi confermare la registrazione solo se riceverai il pagamento, naturalmente integrando il tutto con un modulo che permettadi acquistare il servizio, in questo caso prova osCommerce oppure creati un modulo su misura per te.

per mascalzone:
    codice:
    Se tifointer postasse in ecommerce, 
    quando ricevera' la risposta forse 
    l'inter sara' gia' andata :gren:  :gren:
    MiServe di Santino Bivacqua
    PHP/Ruby/Node.js Developer
    www.miserve.com

Infatti mi sembrava di aver sentito qualcosa su Php-Nuke, mi sembra 7.
    Ma lo fa solo Php-Nuke?

Per OsCommerce, in che senso lo dovrei utilizzare? Non capisco come un portalino e-commerce mi dovrebbe aiutare a raggiungere l'obiettivo... Non credo che la registrazione su OsCommerce sia subordinata ad un acquisto... Se è così invece fatemelo sapere.

OsCommerce non e' altro che phpnuke ottimizzato (si fa per dire) per l'e-commerce, comunque non esiste solo questa soluzione, ve ne sono altre, puoi tu stesso crearti un modulo che ti permetta di far registrare gli utenti e che invii una email a te una volta avvenuta la registrazione, e nel frattempo riindirzzi l'utente in una pagina per il pagamento (tipo paypal, oppure puoi appoggiarti al vaglia tradizionale dove specifichera' un codice udentificativo per il cliente, o altri sistemi di pagamento) solo quando tu riceverai conferma di avvenuto pagamento, procederai all'attivazione dell'account registrato
    MiServe di Santino Bivacqua
    PHP/Ruby/Node.js Developer
    www.miserve.com

Si infatti..

Allora cambio la domanda: quali portali permettono all'amministratore di confermare l'iscrizione di chi si registra, sospendendo l'attivazione al verificarsi nel mio caso del pagamento?

Penso che Mambo ti permetta di confermare l'iscrizione.

www.mamboserver.com

Siao

Permessi di invio