devo convertire un file dwg in immagine,mantenendo una qualità decente per essere stampato.
Generalemnte lo importavo su corel draw e poi lo salvavo in bitmap, ma ora ho a disposizione solo photoshop.
Che posso fare?
grazie
devo convertire un file dwg in immagine,mantenendo una qualità decente per essere stampato.
Generalemnte lo importavo su corel draw e poi lo salvavo in bitmap, ma ora ho a disposizione solo photoshop.
Che posso fare?
grazie
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”
Se Photoshop non importa il vettoriale, penso che non ci sia molto da fare. Al massimo posso farti io la conversione in raster.
grazie sei sempre gentile, ma pur volendo pesano troppo per essere spediti, ho risolto con un'esportazione in eps anche se perde molto rispetto all'originale, importandolo con un alto dpi è accettabile.Originariamente inviato da longline
Se Photoshop non importa il vettoriale, penso che non ci sia molto da fare. Al massimo posso farti io la conversione in raster.
per curiosità come lo avresti convertito in raster?
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”
tramite filext.com sono giuto a questo software free sembra capace di leggere i i dwg ed esportarli in altri formati. Magari prova http://www.xnview.com/
Lo avrei convertito con CorelDraw.Originariamente inviato da ninina
grazie sei sempre gentile, ma pur volendo pesano troppo per essere spediti, ho risolto con un'esportazione in eps anche se perde molto rispetto all'originale, importandolo con un alto dpi è accettabile.
per curiosità come lo avresti convertito in raster?
Non avremmo avuto problemi di peso, avremmo usato u nserver FTP...
tempo fa mi posero un quesito del genere e in una breve ricerca trovai questo sw free. (purtroppo ho solo il file .exe non ricordo il nome e non cel'ho installato)
picprepv100.exe
questo trasfirma da dwg in tiff quindi penso con una discreta qualità, se vi serve lo posto.
Ciao, a me servirebbe quel software di conversione da dwg a tif o jpg, grazie.
Originariamente inviato da cyberman
tramite filext.com sono giuto a questo software free sembra capace di leggere i i dwg ed esportarli in altri formati. Magari prova http://www.xnview.com/![]()
dammi il tuo indirizzo mailOriginariamente inviato da darren daye
Ciao, a me servirebbe quel software di conversione da dwg a tif o jpg, grazie.