Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: da dwg a jpg o simili

Utente di HTML.it L'avatar di ninina

da dwg a jpg o simili

devo convertire un file dwg in immagine,mantenendo una qualità decente per essere stampato.
    Generalemnte lo importavo su corel draw e poi lo salvavo in bitmap, ma ora ho a disposizione solo photoshop.
    Che posso fare?

grazie
    “Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Se Photoshop non importa il vettoriale, penso che non ci sia molto da fare. Al massimo posso farti io la conversione in raster.

Utente di HTML.it L'avatar di ninina
    Originariamente inviato da longline
    Se Photoshop non importa il vettoriale, penso che non ci sia molto da fare. Al massimo posso farti io la conversione in raster.
    grazie sei sempre gentile, ma pur volendo pesano troppo per essere spediti, ho risolto con un'esportazione in eps anche se perde molto rispetto all'originale, importandolo con un alto dpi è accettabile.

per curiosità come lo avresti convertito in raster?
    “Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    tramite filext.com sono giuto a questo software free sembra capace di leggere i i dwg ed esportarli in altri formati. Magari prova http://www.xnview.com/

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da ninina
    grazie sei sempre gentile, ma pur volendo pesano troppo per essere spediti, ho risolto con un'esportazione in eps anche se perde molto rispetto all'originale, importandolo con un alto dpi è accettabile.

per curiosità come lo avresti convertito in raster?
    Lo avrei convertito con CorelDraw.
    Non avremmo avuto problemi di peso, avremmo usato u nserver FTP...

Utente di HTML.it L'avatar di lukas
    tempo fa mi posero un quesito del genere e in una breve ricerca trovai questo sw free. (purtroppo ho solo il file .exe non ricordo il nome e non cel'ho installato)

picprepv100.exe

questo trasfirma da dwg in tiff quindi penso con una discreta qualità, se vi serve lo posto.

Utente bannato
    Ciao, a me servirebbe quel software di conversione da dwg a tif o jpg, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da cyberman
    tramite filext.com sono giuto a questo software free sembra capace di leggere i i dwg ed esportarli in altri formati. Magari prova http://www.xnview.com/

Utente di HTML.it L'avatar di lukas
    Originariamente inviato da darren daye
    Ciao, a me servirebbe quel software di conversione da dwg a tif o jpg, grazie.
    dammi il tuo indirizzo mail

Permessi di invio