Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

esiste il supporto per ASP.NET? in che versione?

Ciao a tutti...
    un cliente mi chiede se sul mio server esiste il supporto per ASP.NET e in che versione...
    premetto che di solito non dò l'accesso ftp ai clienti in quanto i siti che sono sul mio server li sviluppo io (in asp).
    Come faccio a rispondere a questa domanda?

P.S.: Il mio server ha win 2000 con tutti gli aggiornamenti che microsoft rende disponibili con windows update...
    Chi Non RisiKa noN RosiKa

digita l'url

www.nomesito.ext/asasas.aspx (ovvero una pagina aspx che non esiste sul server), se hai il supporto net vedrai una pagina del genere

codice:
    Errore server nell'applicazione '/'.
    Impossibile trovare la risorsa.
    Descrizione: HTTP 404. La risorsa che si sta cercando (o una delle sue dipendenze) potrebbe essere stata rimossa, rinominata o non essere temporaneamente disponibile. Verificare che l'URL riportato di seguito sia stato digitato correttamente.

URL richiesto: /asasas.aspx

Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:1.1.4322.573; Versione di ASP.NET:1.1.4322.573
    da lì puoi anche vedere la versione
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

comunque sia puoi sempre installarlo.

sia la 1.1 che la 2.

Direi che il supporto c'è... ma non riesco a vedere la versione: digitando l'url http://www.nordwall.com/prova.aspx mi viene questa pagina:

Server Error in '/' Application.
    --------------------------------------------------------------------------------

Runtime Error
    Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

<configuration>
    <system.web>
    <customErrors mode="Off"/>
    </system.web>
    </configuration>

Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.

<configuration>
    <system.web>
    <customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
    </system.web>
    </configuration>

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    basta leggere :

codice:
    Details: To enable the details of this specific  ...

<configuration> 
    <system.web> 
    </system.web> 
    </configuration>

Originariamente inviato da djciko
    basta leggere :

codice:
    Details: To enable the details of this specific  ...

<configuration> 
    <system.web> 
    </system.web> 
    </configuration>
    e da questo tu riesci a capire che versione c'è?
    Ti prego, spiegami da cosa lo capisci...

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    lui si riferiva a questo

Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:1.1.4322.573; Versione di ASP.NET:1.1.4322.573

no, è che devi caricare il file web.config nella root del sito
    se poi continua a darti la stessa pagina di errore significa che il supporto asp.net è presente sul server ma non è attivo in quel dominio e quindi devi richiedere l'attivazione
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Permessi di invio