Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

GALLERIA DINAMICA IN FLASH

c'è qualcuno che mi può aiutare?
    vorrei realizzare una galleria dinamica in Flash che funzioni più o meno così: ho tutte le immagini in una cartella, e Flash inserisce automaticamente ogni immagine in un'istanza di un movieclip; inoltre, cliccando il movieclip, vorrei aprire un popup con la rispettiva immagine ingrandita e le le rispettive informazionni.. piccolo problema: non so dove iniziare.. anzi, ho il movieclip in cui andranno inserite le immagini e non so minimamente come continuare.. come se non bastasse, non conosco per niente php e simili..

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    hai provato a dare un'occhiata a questo tutorial? --> http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...?idtutorial=20

mi pare che raccolga un bel po' delle caratteristiche che hai elencato..

grazie mille and80!! penso che, modificando qualcosina, possa proprio essere quello che mi serve!!

Utente di HTML.it
    Ciao, tempo fa ho fatto sta cosa... in modo un empirico forse ma funziona.
    hai 2 cartelle, una con le immagini della gallery e una con le immagini più grandi da aprire come pop up. Basta solo che numeri 1, 2, 3.jpg le immagini nelle cartelle e tutto funge da solo.
    guarda la prova al link sotto. Se è quello che ti interessa ti passo il fla

http://www.harmattan-tours.com/portfolio/giugno.htm

frifrini, ho visto il link ..i più sinceri complimenti per le foto..
    mi farebbe molto piacere se mi mandassi il fla; utilizza questo indirizzo
    pinkarman@itloox.com
    Se dovessi aver bisogno di qualcosa in Flash che non sia programmazione, chedi pure!! anche se non penso ceh ne hai bisogno, l'interfaccia del link che hai postato parla da sé!

Permessi di invio